La Produzione


Lo stabilimento, situato nella zona industriale di Viggiano contrada Cembrina, nella Provincia di Potenza, si estende per oltre 700 mq coperti e oltre 5000 scoperti permettendo, non solo di rispondere alle esigenze produttive attuali, ma lasciando spazio ai miglioramenti e potenziamenti produttivi che l’azienda intende attuare.

La forte specializzazione, la grande flessibilità produttiva, il parco macchine ed il nostro efficiente layout ci consentono di rispondere a ogni minima esigenza.

Tutta l'organizzazione è studiata e progettata, infatti, per offrire un servizio elastico ma di qualità a tutti i clienti, permettendo una forte competitività sulla progettazione, sulla campionatura e prototipazione, sulla minuteria metallica e sulla produzione in serie.

Tutti i componenti da noi fabbricati sono dotati di documentazione che ne certifica l'affidabilità; i nostri prodotti, infatti, vengono appositamente costruiti per soddisfare le richieste dei nostri cliente.

La nostra azienda è dotata, a tale scopo, di sale metrologiche appositamente attrezzate per la misurazione dei pezzi prodotti.